Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

So Dupont Paris by Night pour Homme di S.T. Dupont da uomo

So Dupont Paris by Night pour Homme  di S.T. Dupont da uomo

So Dupont Paris by Night pour Homme  di S.T. Dupont da uomo Foto So Dupont Paris by Night pour Homme  di S.T. Dupont da uomo Foto So Dupont Paris by Night pour Homme  di S.T. Dupont da uomo Foto

So Dupont Paris by Night pour Homme di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. So Dupont Paris by Night pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo Rosa e Cardamomo; le note di cuore sono Anice, Mela Granny Smith e Menta; le note di base sono Patchouli, Legno di Palissandro e Cedro.

Bergamotto Pompelmo Rosa Cardamomo

Anice Mela Granny Smith Menta

Patchouli Legno di Palissandro Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about So Dupont Paris by Night pour Homme by S.T. Dupont.

So Dupont Paris by Night pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza So Dupont Paris by Night pour Homme di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su So Dupont Paris by Night pour Homme di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare So Dupont Paris by Night pour Homme di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per So Dupont Paris by Night pour Homme di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Summer Fragrance pour Homme Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Man DSQUARED² He Wood Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Tom Tailor Ocean for Men Cerruti Cerruti 1881 Intense Pour Homme Mark Buxton Wood & Absinth Carolina Herrera 212 Men On Ice 2009 Coach Coach for Men Tommy Hilfiger Tommy Summer 2010 Caswell Massey Greenbriar Cuba Paris Cuba Grey