Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Oud & Rose di S.T. Dupont da donna e da uomo

Oud & Rose di S.T. Dupont da donna e da uomo

oud
Oud & Rose di S.T. Dupont da donna e da uomo Foto

Oud & Rose di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Oud & Rose è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Rosa e Note Legnose.

Legno di Agar (Oud) Rosa Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud & Rose by S.T. Dupont.

Oud & Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud & Rose di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud & Rose di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud & Rose di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud & Rose di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession Sheer Bijan Bijan M. Micallef Note Ambree Mary Kay Warm Amber Slava Zaitsev Nikita Alex Curran Alex Molyneux Initiation DSH Perfumes Essenza dell'Ibisco (Italian Journey No. 6) Washington Tremlett Iris Absolute Regency Cosmetics Bal de Bain Rasasi Al Taif Anya`s Garden Kewdra