Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont da donna e da uomo

Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont da donna e da uomo

oud
Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont da donna e da uomo Foto Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont da donna e da uomo Foto

Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Dupont Oud et Rose è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Zafferano, Vaniglia e Legno di Agar (Oud); le note di cuore sono Muschio Animale, Patchouli e Rosa; le note di base sono Ambra e Sandalo.

Zafferano Vaniglia Legno di Agar (Oud)

Muschio Animale Patchouli Rosa

Ambra Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dupont Oud et Rose by S.T. Dupont.

Dupont Oud et Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dupont Oud et Rose di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Euphoria Blossom Leonard Leonara Etro Heliotrope Kate Moss Vintage Madeleine Vionnet Madeleine Vionnet Oilily Oilily Ovation The Party The Garden Party Tuberose Roxana Illuminated Perfume Lyra D.S. & Durga Beverly Hills 1985 Atkinsons Jais Damien Bash Parfum Lucifer No.1 Coty Sophia