Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont da donna

58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont da donna

58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont da donna Foto

58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. 58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Pera, Ribes Nero, Albero di Limone e Fiore di Limone; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Patchouli.

Pera Ribes Nero Albero di Limone Fiore di Limone

Rosa Gelsomino Ylang Ylang

Muschio Animale Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition by S.T. Dupont.

58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 58 Avenue Montaigne Pour Femme Limited Edition di S.T. Dupont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 a Summer on Ice 2003 Salvatore Ferragamo Incanto Charms Salvador Dali Dalimix Lanvin Eclat d’Arpège Summer 2007 Lancome Tresor Sparkling Pierre Cardin Pierre Cardin pour Femme Donna Karan DKNY Be Delicious Charmingly Delicious Paul Sebastian Casual for Men Jardin de France Eau perlee Mila Schön `90 Corine de Farme Ternata Yves Rocher Folies de Saisons Le Nez au Vent au Printemps