Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Vera Violetta di Roger & Gallet da donna

Vera Violetta di Roger & Gallet da donna

Vera Violetta di Roger & Gallet da donna Foto Vera Violetta di Roger & Gallet da donna Foto Vera Violetta di Roger & Gallet da donna Foto Vera Violetta di Roger & Gallet da donna Foto

Vera Violetta di Roger & Gallet è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Vera Violetta è stato lanciato sul mercato nel 1894. Il Naso di questa fragranza è Henri Roger. La fragranza contiene note di Violetta.

Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vera Violetta by Roger & Gallet.

Vera Violetta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vera Violetta di Roger & Gallet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vera Violetta di Roger & Gallet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vera Violetta di Roger & Gallet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vera Violetta di Roger & Gallet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Lavande Velours Lalique Claire de Nilang Yves Saint Laurent Paris Roses Enchantees Guerlain Les Quatre Saisons - Quand Vient L`Ete Novae Plus Pearl Pink Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Charles Jourdan Tres Jourdan Ormonde Jayne Champaca Acca Kappa Calycanthus Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Jeanne Voyage Principessa Beauty Isolina Scaasi Scaasi