Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tocade di Rochas da donna

Tocade di Rochas da donna

Ho: 7 Avevo: 7 Vorrei: 2

Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto Tocade di Rochas da donna Foto

Tocade di Rochas è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tocade è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. Le note di testa sono Note Verdi, Fresia, Bergamotto e Geranio; le note di cuore sono Magnolia, Iris, Orchidea, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Note Verdi Fresia Bergamotto Geranio

Magnolia Iris Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa

Patchouli Ambra Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tocade by Rochas.

Dama
1 no
Tocade 2013
1 no

Tocade Recensioni

susanna1964!!
susanna1964!!

ho indossato questo profumo negli anni 80?90? quando ovviamente era originalissimo! se mi dici che ha perso il suo tocco, preferisco ricordarlo così come lo ricordo!

Apr
2017
Madame Du Barry
Madame Du Barry

Un piccolo capolavoro rovinato dai rifacimenti successivi.
Sull'onda della nostalgia l'ho riacquistato dopo tanti anni e non solo ha perso in personalità ma anche in durata.
Confesso di preferirgli addirittura il Tocade del 2013 a quello che sembra simile all'originale ma lo è solo per la bottiglia.

Apr
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tocade di Rochas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tocade di Rochas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tocade di Rochas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tocade di Rochas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
A chi piace questo, piace anche
Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Christian Dior Dior Addict L`Erbolario Mandorla Laura Biagiotti Venezia 2011 Gloria Vanderbilt Vanderbilt Serge Lutens Ambre Sultan Rochas Femme Rochas Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum Rochas Eau de Rochas Serge Lutens A La Nuit Laura Biagiotti Venezia Eau de Toilette Jean Paul Gaultier Classique L`Erbolario Meharees L`Erbolario Myrrhae Cacharel LouLou Chopard Casmir Diptyque Eau Duelle Serge Lutens Feminite du Bois Christian Dior Dolce Vita Chanel Coco Mademoiselle