Marche » R S » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Rem di Reminiscence da donna e da uomo

Ho: 11 Avevo: 4 Vorrei: 2

marino
salato

Rem di Reminiscence è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna e da uomo. Rem è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Acqua di Mare, Rosa, Lillà e Gelsomino; le note di cuore sono Fieno Greco e Patchouli; le note di base sono Muschio Animale, Fava Tonka e Vaniglia.

Acqua di Mare Rosa Lillà Gelsomino

Fieno Greco Patchouli

Muschio Animale Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rem by Reminiscence.

Fiore dell'Onda
1 no

Rem Recensioni

campanellinohacambiatocol
campanellinohacambiatocol

l'ho usato per molti anni, prima ancora che si trovasse in tutte le profumerie, e mi piaceva molto. Da qualche anno è cambiato (sebbene la casa produttrice sostenga il contrario) forse dopo il 2009 e i divieti europei la composizione è mutata. Adesso ha un non so che di acido tipo urina di gatto abbinato a qualche fiore, inoltre la nota del muschio lascia un sentore di sporco che mi infastidisce. Preferisco la recente eau de parfum, che però non è la versione concentrata dell'edt (quello nativo/originale), è molto meno marina, più talcata e tonda. Trovo del tutto inutili i vari flankers che si sono susseguiti nel tempo

Apr
2017
Umeka1
Umeka1

Profumo particolare che ricorda l'odore del mare. Mi piace abbastanza, anche se all'inizio mi nauseava e a mio parere è adatto alle calde giornate estive. Non deve essere comprato a scatola chiusa, provatelo sulla vostra pelle (cosa che andrebbe fatta per tutti i profumi).

Apr
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rem di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rem di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rem di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rem di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Lancome Miracle Mugler Alien Calvin Klein CK One Police The Sinner for Women Police TO BE The King Erbario Toscano Vaniglia Piccante Mugler Angel Cartier La Panthere Givenchy Ange ou Demon Issey Miyake L'eau d'Issey Giorgio Armani Armani Code for Women Hermes Un Jardin Sur Le Nil Bvlgari Aqva Pour Homme Calvin Klein Eternity Summer 2015 Tesori d`Oriente Byzantium Christian Dior Miss Dior (new) Lancome Hypnose Chanel Chanel N°19 Dolce&Gabbana D&G Mugler Womanity