Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Flamenco di Ramon Monegal da donna e da uomo

Vorrei: 1

Flamenco di Ramon Monegal da donna e da uomo Video
Flamenco di Ramon Monegal da donna e da uomo Foto

Flamenco di Ramon Monegal è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Flamenco è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Ramon Monegal. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Lampone, Violetta e Mela; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Iris; le note di base sono Cedro, Ambra, Pino e Cipresso.

Fiore d'Arancio Lampone Violetta Mela

Gelsomino Rosa Iris

Cedro Ambra Pino Cipresso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flamenco by Ramon Monegal.

Flamenco Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flamenco di Ramon Monegal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flamenco di Ramon Monegal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flamenco di Ramon Monegal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flamenco di Ramon Monegal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Eau de Cristobal Lancetti Etre Special Edition III CoSTUME NATIONAL Scent Sheer Montana Samar The Body Shop Neroli Jasmin Perfume Oil Leonard Balahe Parlux The Phantom of the Opera Naomi Campbell Cat Deluxe With Kisses Donna Karan Cashmere Mist Pure Cashmere Gloria Vanderbilt Vanderbilt Women Avon Rare Diamonds En Voyage Perfumes Carmel Boheme