Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Pure White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo

Pure White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo

Pure White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo Foto Pure White Goldskin di Ramon Molvizar da donna e da uomo Foto

Pure White Goldskin di Ramon Molvizar è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Pure White Goldskin è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Note Ozoniche e Osmanto; le note di cuore sono Ambra, Vaniglia e Bacche Rosse; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Note Legnose e Incenso.

Fiore d'Arancio Note Ozoniche Osmanto

Ambra Vaniglia Bacche Rosse

Vetiver Muschio Animale Note Legnose Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure White Goldskin by Ramon Molvizar.

Pure White Goldskin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure White Goldskin di Ramon Molvizar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure White Goldskin di Ramon Molvizar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure White Goldskin di Ramon Molvizar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure White Goldskin di Ramon Molvizar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Lush Al-Rehab Tahani Escada Escada Margaretha Ley Ineke Evening Edged In Gold Giorgio Beverly Hills Red Paris Hilton Siren Donna Karan DKNY Women Limited Edition Ayala Moriel The Purple Dress The Party The Garden Party Frangipane Ulric de Varens Mini Varens 08 Penhaligon`s Night Scented Stock Molinard Écoute Moi