Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Kyriaz di Rémy Latour da uomo

Kyriaz di Rémy Latour da uomo

Kyriaz di Rémy Latour è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Kyriaz è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Carvi, Pompelmo, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Ciclamino, Pino, Garofano, Sandalo, Patchouli e Gelsomino; le note di base sono Cuoio, Ambra, Muschio di Quercia e Tabacco.

Carvi Pompelmo Bergamotto Limone

Ciclamino Pino Garofano Sandalo Patchouli Gelsomino

Cuoio Ambra Muschio di Quercia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kyriaz by Rémy Latour.

Kyriaz Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kyriaz di Rémy Latour, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kyriaz di Rémy Latour puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kyriaz di Rémy Latour. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kyriaz di Rémy Latour rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gant Gant Liquid Michael Jordan Jordan Aveda Chakra 1 Motivation Bois 1920 Sandalo e The Fragonard Les Naturelles: Lavande Pacsun Vurt Red Profumum Roma Victrix La Perla Grigioperla Essence Remy Latour Cigar Commander Mark Birley Mark Birley Byblos Bamboo Black Phoenix Alchemy Lab Yurei