Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pink Shot di Pull and Bear da donna

Pink Shot di Pull and Bear da donna

Pink Shot di Pull and Bear da donna Foto Pink Shot di Pull and Bear da donna Foto

Pink Shot di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Pink Shot è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Lampone; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia, Rosa e Violetta; le note di base sono Note Legnose, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Lampone

Gelsomino Gardenia Rosa Violetta

Note Legnose Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pink Shot by Pull and Bear.

Pink Shot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pink Shot di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pink Shot di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pink Shot di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pink Shot di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Eclat d’Arpège Summer 2007 Alfred Sung Shi Hugo Boss Pure Purple Mexx Mexx XX Nice Victoria`s Secret Isle of Pink Victoria`s Secret Very Sexy Now 2008 Rampage Blue Eyes Novae Plus Pearl Silver Candie`s Candie`s Alessandro Stiletto Perfume for Legs Salvatore Ferragamo Incanto Bliss Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Baby