Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Phyllis Fraiche di Pull and Bear da donna

Phyllis Fraiche di Pull and Bear da donna

acquatico
Phyllis Fraiche di Pull and Bear da donna Foto

Phyllis Fraiche di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Phyllis Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Bergamotto, Fiore d'Arancio e Ninfea.

Bergamotto Fiore d'Arancio Ninfea

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Phyllis Fraiche by Pull and Bear.

Phyllis Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Phyllis Fraiche di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Phyllis Fraiche di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Phyllis Fraiche di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Phyllis Fraiche di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Tutti Kiwi Christian Dior Dior Addict 2 Givenchy Jardin d'Interdit Azzaro Pink Tonic Escada Escada Moon Sparkle Les Copains Papillon Oscar de la Renta Oscar Tropical Flower Bath and Body Works Midnight Pomegranate Lilly Pulitzer Squeeze Aftelier Cassis Victoria`s Secret Secret Charm Melange Perfume Melange Solid Perfume Fruit