Marche » N-Q » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Green Shot di Pull and Bear da donna e da uomo

Green Shot di Pull and Bear da donna e da uomo

Green Shot di Pull and Bear da donna e da uomo Foto Green Shot di Pull and Bear da donna e da uomo Foto Green Shot di Pull and Bear da donna e da uomo Foto

Green Shot di Pull and Bear è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Green Shot è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Accordo Verde; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Fiori; le note di base sono Note Erbacee e Muschio Animale.

Accordo Verde

Fiore d'Arancio Fiori

Note Erbacee Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green Shot by Pull and Bear.

Green Shot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green Shot di Pull and Bear, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green Shot di Pull and Bear puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green Shot di Pull and Bear. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green Shot di Pull and Bear rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Cerruti Cerruti 1881 Eau d'Ete Chaumet Chaumet Van Cleef & Arpels Les Saisons Hiver Loewe Quizas, Quizas, Quizas Leonard Leonard de Leonard Creed Irisia Le Prince Jardinier Labyrinthe Libertin Adrienne Vittadini Capri Weil Bambou Smell Bent Little Miss Panda Caswell Massey Newport Daisy Fuentes Dianoche Ocean Night