Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

Olibanum di Profumum Roma da donna e da uomo

Olibanum di Profumum Roma da donna e da uomo

fumoso

Olibanum di Profumum Roma è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Olibanum è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Sandalo, Incenso e Mirra.

Fiore d'Arancio Sandalo Incenso Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Olibanum by Profumum Roma.

Olibanum Recensioni

Alicexywz
Alicexywz

Incenso e mirra quasi "puri" in questo profumo. Lo definirei piuttosto caldo, non un incensato freddo da chiesa, ma un avvolgente aroma di mirra e resine bruciate,fumose e quasi dolci. Persistentissino, ne bastano uno/due spruzzi e sta li tutta la giornata, perdendo pochissimo con il passare delle ore. Per gli estimatori di questo genere è da provare, personalmente è il profumo sul genere "incenso & mirra" che mi ha soddisfatto di più finora.

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Olibanum di Profumum Roma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Olibanum di Profumum Roma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Olibanum di Profumum Roma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Olibanum di Profumum Roma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
The Body Shop The Apple Blossom Dr Nicholas Perricone Neuropeptide Synergy Demeter Fragrance Rain Ulric de Varens Varens Original Russian Legend Profumi del Forte Marconi 3 CnR Create Scorpio DSH Perfumes L`Homme M. Asam Men Breil Milano Complicity for Her Masaki Matsushima Masaki Art Demeter Fragrance Crayon Solinotes Ambre