Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Infusion de Rossetto di Prada da donna

Infusion de Rossetto di Prada da donna

Vorrei: 1

mielato
Infusion de Rossetto di Prada da donna Foto Infusion de Rossetto di Prada da donna Foto

Infusion de Rossetto di Prada è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Infusion de Rossetto è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Daniela (Roche) Andrier. Le note di testa sono Lampone e Mandarino; le note di cuore sono Geranio, Rosa e Violetta; le note di base sono Vaniglia, Miele e Muschio Animale.

Lampone Mandarino

Geranio Rosa Violetta

Vaniglia Miele Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Infusion de Rossetto by Prada.

Infusion de Rossetto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Infusion de Rossetto di Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Infusion de Rossetto di Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Infusion de Rossetto di Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Infusion de Rossetto di Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Red Delicious Charmingly Delicious Fiorucci Miss Fiorucci So Sexy Gabriela Sabatini Latin Dance Lulu Castagnette Luluforever Rampage Blue Eyes Eau Jeune Eau Jeune Bellissima Liz Claiborne Spark Seduction Candie`s Heartbreaker Ella Mikao Yujin Floa Keep Lucky Eau Benefique Pour Le Succes Women Secret w`eau Sunset Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Love