Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre da uomo

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre da uomo

Ho: 3 Avevo: 3

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre da uomo Video

Pino Silvestre Original di Pino Silvestre è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Pino Silvestre Original è stato lanciato sul mercato nel 1955. Il Naso di questa fragranza è Lino Vidal. Le note di testa sono Bacche di Ginepro, Lavanda, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Salvia Sclarea, Carvi, Aghi di Pino e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Bacche di Ginepro Lavanda Basilico Bergamotto Limone

Garofano Salvia Sclarea Carvi Aghi di Pino Geranio

Fava Tonka Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pino Silvestre Original by Pino Silvestre.

Pino Silvestre Original Recensioni

Ferry74
Ferry74

Fermi tutti!!! Il Pino Silvestre NON SI TOCCA!! :) Scherzi a parte per me questa fragranza storica ha un valore affettivo notevole in quanto era il profumo di mio Nonno. Sentirlo me lo ricorda ora che non c'è da tanti anni e quindi una boccetta è sempre presente in casa. Detto questo bisogna considerare che quello che molti dissacrano come un profumo da anziani è invece una fragranza molto apprezzata all'estero e simbolo di Italianità. A un prezzo molto leggero restituisce una potenza Fresco-aromatica di Notevole originalità. Per me un viaggio in bellissimi ricordi d'infanzia e un mix meraviglioso di essenze tutto da odorare!

Dec
ValentinaLaGata
ValentinaLaGata

Io non sopporto proprio questo profumo. Le bacche di ginepro e gli aghi di pino solo un mix a mio avviso troppo pungente e persistente. Mi da una sensazione di vecchio, non di uomo vecchio, ma di vecchi profumatori per armadi di una volta con quelle fragranze aggressive.
Del limone sento puramente l'acidità, mi da l'idea di un limone ancora acerbo e non la freschezza del limone maturo. Se fosse leggermente più fresco forse potrei sopportarlo meglio.

Dec
Smodatoamore
Smodatoamore

Adoro questo Profumo.
Adoro la sua freschezza e la sua "balsamicità".
Per me è l'unica fragranza in grado di ostacolare la sensazione di Calore, di afa, che da un pò di anni contraddistingue le nostre Estati.
Lo spruzzo tutti i giorni, rigorosamente dopo la Doccia, per prolungare la sensazione di Pulito, per rinfrescare ulteriormente il Corpo dopo il Calore della Doccia.
Riconosco e sento nitidamente il Pino e le bacche di Ginepro.
Non lo trovo assolutamente un Profumo esclusivamente Maschile! Persistenza Variabile.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pino Silvestre Original di Pino Silvestre, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pino Silvestre Original di Pino Silvestre puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pino Silvestre Original di Pino Silvestre. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pino Silvestre Original di Pino Silvestre rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Alviero Martini Geo Uomo Giorgio Beverly Hills Wings for Men Exte J`S Exte Man Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa Dana Canoe for Men Daddy Yankee Daddy Yankee Weil Weil Pour Homme Hugo Boss Boss Number One Czech & Speake Oxford & Cambridge Jacques Bogart Bogart Detaille Par 4 Galimard Monsieur Galimard