Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

PG02 Coze di Pierre Guillaume da donna e da uomo

PG02 Coze di Pierre Guillaume da donna e da uomo

fumoso

PG02 Coze di Pierre Guillaume è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. PG02 Coze è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. Le note di testa sono Cannabis e Pepe; le note di cuore sono Paprika, Caffè, Cioccolato Messicano e Tabacco; le note di base sono Legno di Ebano, Vaniglia, Patchouli, Sandalo e Cedro della Virginia.

Cannabis Pepe

Paprika Caffè Cioccolato Messicano Tabacco

Legno di Ebano Vaniglia Patchouli Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about PG02 Coze by Pierre Guillaume.

PG02 Coze Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza PG02 Coze di Pierre Guillaume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su PG02 Coze di Pierre Guillaume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare PG02 Coze di Pierre Guillaume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per PG02 Coze di Pierre Guillaume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Theorema Uomo Davidoff Silver Shadow Pure Blend Givenchy Pi Original Code Bond No 9 New Haarlem Playboy Press To Play Hollywood Pacifica Spanish Amber Guerlain Habit Rouge Beau Cavalier Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel Soivohle Oudh Lacquer DSH Perfumes Michelangelo Odin 01 Sunda Mugler Show Collection A*Men Bracelet de Force