Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo

Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto Naiviris di Pierre Guillaume da donna e da uomo Foto

Naiviris di Pierre Guillaume è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Naiviris è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Pierre Guillaume. La fragranza contiene note di Iris e Note Legnose.

Iris Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Naiviris by Pierre Guillaume.

Naiviris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Naiviris di Pierre Guillaume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Naiviris di Pierre Guillaume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Naiviris di Pierre Guillaume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Naiviris di Pierre Guillaume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden 5th Avenue After Five Balenciaga Prelude Dolce&Gabbana By Avon Today L`Artisan Parfumeur Iris Pallida 2007 Olivier Strelli The World Is Wonderful Ramon Molvizar Sol (Sun) Oriflame Volare Roberto Verino Gold Arno Sorel Jardins de Babel Women Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers Niven Morgan Gold Scent