Marche » N-Q » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Barbasol Brisk di Perio, Inc. da uomo

Barbasol Brisk di Perio, Inc. da uomo

Barbasol Brisk di Perio, Inc. è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. La fragranza contiene note di Menta, Lavanda, Cumarina, Muschio Animale, Labdano, Note Verdi e Note Ozoniche.

Menta Lavanda Cumarina Muschio Animale Labdano Note Verdi Note Ozoniche

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbasol Brisk by Perio, Inc..

Barbasol Brisk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbasol Brisk di Perio, Inc., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbasol Brisk di Perio, Inc. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbasol Brisk di Perio, Inc.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbasol Brisk di Perio, Inc. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Creed Tabarome Versace Blue Jeans Versace V/S Homme Liz Claiborne Curve Soul for Men David & Victoria Beckham Intimately Beckham Men Tous Tous In Heaven Him Lorenzo Villoresi Uomo Rochas Moustache Alain Delon Samourai 47 April Aromatics Third Eye Chakra Oil Francesco Smalto Francesco Smalto pour Homme Mansfield Georges Feghali Monte Carlo