Marche » N-Q » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

LP No.9 for Men di Penhaligon`s da uomo

LP No.9 for Men di Penhaligon`s da uomo

cannella

LP No.9 for Men di Penhaligon`s è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. LP No.9 for Men è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Mandarino, Bergamotto e Legno di Palissandro; le note di cuore sono Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Pepe, Cannella, Gelsomino, Iris, Rosa e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra, Vaniglia, Muschio Animale e Patchouli.

Mandarino Bergamotto Legno di Palissandro

Noce Moscata Chiodi di Garofano Pepe Cannella Gelsomino Iris Rosa Ylang Ylang

Ambra Vaniglia Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about LP No.9 for Men by Penhaligon`s.

LP No.9 for Men Recensioni

Dario40
Dario40

Non è un profumo che mi entusiasma. Le note speziate con l'ambra e il patchouli combinano bene e convincono pienamente ma, purtroppo, quelle floreali, sovrastano e per molto coprendo totalmente un equilibrio ben riuscito. Quell'aroma floreale antiquata, mesta, che fa pensare al mughetto...triste, soprattutto per quello che ti viene a costare.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza LP No.9 for Men di Penhaligon`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su LP No.9 for Men di Penhaligon`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare LP No.9 for Men di Penhaligon`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per LP No.9 for Men di Penhaligon`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Orient Extreme Marc Jacobs Marc Jacobs Autumn Splash Amber Michael Kors Chic L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant L`Erbolario Spezie Histoires de Parfums Ambre 114 Lorenzo Villoresi Piper Nigrum biehl parfumkunstwerke mb03 Compagnia Delle Indie Asia Ginger Dust Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat Jacomo Art Collection by Jacomo #08 Vicky Tiel Venus De L'Amour