Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Clandestine Clara di Penhaligon`s da donna

Clandestine Clara di Penhaligon`s da donna

Vorrei: 1

cannella

Clandestine Clara di Penhaligon`s è una fragranza del gruppo Orientale da donna. E' una nuova fragranza. Clandestine Clara è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Sophie Labbé. La fragranza contiene note di Ambra, Patchouli e Cannella.

Ambra Patchouli Cannella

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Clandestine Clara by Penhaligon`s.

Clandestine Clara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Clandestine Clara di Penhaligon`s, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Clandestine Clara di Penhaligon`s puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Clandestine Clara di Penhaligon`s. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Clandestine Clara di Penhaligon`s rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Lalique Lalique Le Parfum Hummer Hummer Indult C16 Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Paolo Gigli Excentrique pour Homme Oriflame Nomadic Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat Dolce&Gabbana The One Gentleman Frances Denney Hope Gutenberg Parfums Gutenberg Woman Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Soir