Marche » N-Q » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Travel To See Yourself di Parfums Genty da donna

Travel To See Yourself di Parfums Genty da donna

Travel To See Yourself di Parfums Genty da donna Foto Travel To See Yourself di Parfums Genty da donna Foto

Travel To See Yourself di Parfums Genty è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Travel To See Yourself è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Tè Bianco e Pesca; le note di cuore sono Gelsomino, Prugna, Rosa e Osmanto; le note di base sono Amberwood e Muschio Animale.

Bergamotto Tè Bianco Pesca

Gelsomino Prugna Rosa Osmanto

Amberwood Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Travel To See Yourself by Parfums Genty.

Travel To See Yourself Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Travel To See Yourself di Parfums Genty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Travel To See Yourself di Parfums Genty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Travel To See Yourself di Parfums Genty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Travel To See Yourself di Parfums Genty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Chevignon 57 for Her Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool Liz Claiborne Curve Crush Victoria`s Secret Very Sexy Now 2008 Halston Unbound Crabtree & Evelyn India Hicks Island Living - Spider Lily Jardin de France Heliotrope La Perla J`Aime Precious Edition Franck Olivier Passion O Boticario Glamour Sarantis B.U. Rockmantic Bronnley Apricot & Almond