Marche » N-Q » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Smile For No Reason di Parfums Genty da donna

Smile For No Reason di Parfums Genty da donna

Smile For No Reason di Parfums Genty da donna Foto Smile For No Reason di Parfums Genty da donna Foto

Smile For No Reason di Parfums Genty è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. E' una nuova fragranza. Smile For No Reason è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Iris e Angelica; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Mandarino Bergamotto

Iris Angelica

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Smile For No Reason by Parfums Genty.

Smile For No Reason Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Smile For No Reason di Parfums Genty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Smile For No Reason di Parfums Genty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Smile For No Reason di Parfums Genty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Smile For No Reason di Parfums Genty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Paco Rabanne Paco Energy Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Le Prince Jardinier Citrus Allegro Memo Paris Voyages Naturels - Grapefruit From Argentina Jalaine Citrus Dream Penhaligon`s Eau de Cologne Demeter Fragrance Little Twin Stars I Profumi di Firenze Limone di Sicilia Ortigia Sicilia Sicilian Lime Faberlic Donna Felice Lush Day of the Dead Coleen Rooney Coleen X Summer