Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty da donna

Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty da donna

rum
cacao
Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty da donna Foto Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty da donna Foto

Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Love Fiercely, Truly and Deeply è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Fiore d'Arancio e Arancia; le note di cuore sono Fiori Bianchi e Rum; le note di base sono Vaniglia e Cioccolato.

Fiore d'Arancio Arancia

Fiori Bianchi Rum

Vaniglia Cioccolato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Fiercely, Truly and Deeply by Parfums Genty.

Love Fiercely, Truly and Deeply Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Fiercely, Truly and Deeply di Parfums Genty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Lolita Lempicka Caprice Amarena Kylie Minogue Showtime EDT Eau Jeune Eau Jeune Rock'n Love Bijan Bijan VIP Women Ulric de Varens Mini Vanille Laurence Dumont Figue Sauvage Laurence Dumont Vanille Monoi Gale Hayman Delicious Amber Amway Anticipate Pamela Anderson Malibu Day Payard Lychee Mousse Strange Invisible Perfumes Tahitian Honey