Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Live Every Single Moment di Parfums Genty da donna

Live Every Single Moment di Parfums Genty da donna

erbaceo
Live Every Single Moment di Parfums Genty da donna Foto Live Every Single Moment di Parfums Genty da donna Foto

Live Every Single Moment di Parfums Genty è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna. E' una nuova fragranza. Live Every Single Moment è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Agrumi, Pompelmo, Salvia e Verbena Odorosa; le note di cuore sono Tè Verde, Rosa e Pera; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Agrumi Pompelmo Salvia Verbena Odorosa

Tè Verde Rosa Pera

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Live Every Single Moment by Parfums Genty.

Live Every Single Moment Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Live Every Single Moment di Parfums Genty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Live Every Single Moment di Parfums Genty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Live Every Single Moment di Parfums Genty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Live Every Single Moment di Parfums Genty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Bvlgari Aqua Pour Homme Edition Limitee The Body Shop Oceanus Yves Rocher Antartic L`Erbolario Periplo Stephanie de Saint-Aignan Embruns d`Ambre The American Line Navy - Liberty Melange Perfume Roll-On Perfume No. 1 Mario Valentino Ocean Rain LR Boris Becker Black Phoenix Alchemy Lab Mr. Qubit S-Perfume S-Perfume v1.05 Jet Scent S-Perfume S-Perfume