Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty da donna

Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty da donna

cannella
Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty da donna Foto Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty da donna Foto

Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. E' una nuova fragranza. Laugh as Much as You Breath è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Bergamotto, Noce Moscata e Chiodi di Garofano; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Cannella e Labdano; le note di base sono Amberwood, Patchouli, Sandalo e Vaniglia.

Bergamotto Noce Moscata Chiodi di Garofano

Fiore d'Arancio Cannella Labdano

Amberwood Patchouli Sandalo Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laugh as Much as You Breath by Parfums Genty.

Laugh as Much as You Breath Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laugh as Much as You Breath di Parfums Genty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gieffeffe Moschino Friends Men Demeter Fragrance Christmas Tree Joop! Joop! Homme Summer Temptation Nicolai Parfumeur Createur Cedrat Intense Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Citrico Alvarez Gomez Agua de Colonia Concentrada Creative Universe Beth Terry Element of Surprise Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Badiane Acorelle Jardin des Thes Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Blood Orange & Basil Jo Malone London Verbenas of Provence