Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Explore All That is Around You di Parfums Genty da donna

Explore All That is Around You di Parfums Genty da donna

Explore All That is Around You di Parfums Genty da donna Foto Explore All That is Around You di Parfums Genty da donna Foto

Explore All That is Around You di Parfums Genty è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Explore All That is Around You è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Carvi e Lavanda; le note di cuore sono Geranio, Mughetto, Rosa, Gelsomino, Cedro, Iris, Patchouli e Ylang Ylang; le note di base sono Ambra, Sandalo, Storace, Cuoio, Benzoino e Fava Tonka.

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Carvi Lavanda

Geranio Mughetto Rosa Gelsomino Cedro Iris Patchouli Ylang Ylang

Ambra Sandalo Storace Cuoio Benzoino Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Explore All That is Around You by Parfums Genty.

Explore All That is Around You Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Explore All That is Around You di Parfums Genty, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Explore All That is Around You di Parfums Genty puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Explore All That is Around You di Parfums Genty. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Explore All That is Around You di Parfums Genty rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Chamade Rochas Tocade Rochas Absolu Intense Simply Red Matthew Williamson Matthew Williamson Floris Zinnia Jeanne Arthes Sultane Silver Marilyn Miglin Divine Ayala Moriel Hanami Morris Luna Jacques Fath Expression Nicolai Parfumeur Createur Kiss Me Tender Coleen Rooney Butterflies