Marche » N-Q » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tahitian Gardenia di Pacifica da donna

Tahitian Gardenia di Pacifica da donna

ozonico
Tahitian Gardenia di Pacifica da donna Foto Tahitian Gardenia di Pacifica da donna Foto Tahitian Gardenia di Pacifica da donna Foto Tahitian Gardenia di Pacifica da donna Foto Tahitian Gardenia di Pacifica da donna Foto

Tahitian Gardenia di Pacifica è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Gardenia, Gelsomino, Arancia Dolce e Foglia di Tè.

Gardenia Gelsomino Arancia Dolce Foglia di Tè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tahitian Gardenia by Pacifica.

Tahitian Gardenia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tahitian Gardenia di Pacifica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tahitian Gardenia di Pacifica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tahitian Gardenia di Pacifica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tahitian Gardenia di Pacifica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Fleur de Narcisse S.T. Dupont S.T. Dupont Blanc Halloween Halloween Fatal Rose Creed Love in Black Fragonard Billet Doux Alfred Sung Always Coty L`Origan Il Profvmo Soliflor Line Eclair de Tubereuse Antica Farmacista Tuberose, Hyacinth & Lily of the Valley April Aromatics Rosenlust Bronnley Pink Bouquet Jean Patou Divine Folie