Marche » N-Q » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Woody Mood di Olfactive Studio da donna e da uomo

Woody Mood di Olfactive Studio da donna e da uomo

cuoiato
cacao
Woody Mood di Olfactive Studio da donna e da uomo Foto Woody Mood di Olfactive Studio da donna e da uomo Foto

Woody Mood di Olfactive Studio è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Woody Mood è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Bergamotto, Zenzero, Salvia Sclarea e Zafferano; le note di cuore sono Sequoia, Nardo Himalayano (Jatamansi), Tè Nero e Incenso; le note di base sono Patchouli, Cuoio, Storace e Cacao.

Bergamotto Zenzero Salvia Sclarea Zafferano

Sequoia Nardo Himalayano (Jatamansi) Tè Nero Incenso

Patchouli Cuoio Storace Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Woody Mood by Olfactive Studio.

Woody Mood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Woody Mood di Olfactive Studio, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Woody Mood di Olfactive Studio puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Woody Mood di Olfactive Studio. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Woody Mood di Olfactive Studio rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession for Men Issey Miyake Le Feu d'Issey Bond No 9 Bleecker Street Montale Steam Aoud (Aoud Hoggar Mota) Christian Dior Elixir Midnight Poison Bois 1920 Real Patchouly Herve Leger Herve Leger Etro Patchouly Burberry Burberrys DSH Perfumes Michelangelo Angel Schlesser Ambre Frais Homme En Voyage Perfumes Makeda