Marche » N-Q » « Gruppi Olfattivi

salato
sabbia
salato
Sea Angel di O`Driu da donna e da uomo Foto

Sea Angel di O`Driu è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sea Angel è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Angelo Orazio Pregoni. La fragranza contiene note di Note Marine, Sale Marino, Alghe, Sabbia e Note Ozoniche.

Note Marine Sale Marino Alghe Sabbia Note Ozoniche

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sea Angel by O`Driu.

Sea Angel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sea Angel di O`Driu, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sea Angel di O`Driu puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sea Angel di O`Driu. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sea Angel di O`Driu rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sonia Rykiel Belle en Rykiel Eau de Toillete Tommy Hilfiger Tommy Summer Cologne 2008 Roger & Gallet Eau de Gingembre Philosophy Falling in Love Christian Dior Dior Homme Voyage Ulric de Varens Varens Original Patchouli Chic Loewe Agua de Loewe Ella LR Leona Lewis Custo Barcelona Custo Man Maitre Parfumeur et Gantier Fraicheur Muskissime Lacoste Lacoste Essential Sport Madonna Nudes 1979 Masquerade