Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Blue Minou di Novae Plus da donna

Blue Minou di Novae Plus da donna

Blue Minou di Novae Plus da donna Foto Blue Minou di Novae Plus da donna Foto

Blue Minou di Novae Plus è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Blue Minou è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mela Verde, Limone e Arancia; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Fiori Bianchi e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Cedro.

Mela Verde Limone Arancia

Rosa Gelsomino Fiori Bianchi Violetta

Muschio Animale Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Minou by Novae Plus.

Blue Minou Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Minou di Novae Plus, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Minou di Novae Plus puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Minou di Novae Plus. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Minou di Novae Plus rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea L`Artisan Parfumeur Iris Pallida 2007 Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Clean Clean Lather Victoria`s Secret Body by Victoria Shania Twain Shania Starlight Baldinini Baldinini Parfum Glace Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Rasasi First Love LR Heidi Klum Dreams Yves Saint Laurent Parisienne A L`Extreme Novaya Zarya Mon Bijou