Marche » N-Q » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942 da donna e da uomo

Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942 da donna e da uomo

oud
Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto

Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Vespri Orientale Estratto è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Gelsomino, Neroli, Bergamotto, Limone di Sicilia, Tangerino, Pompelmo, Sandalo, Cedro, Patchouli e Muschio Animale.

Legno di Agar (Oud) Gelsomino Neroli Bergamotto Limone di Sicilia Tangerino Pompelmo Sandalo Cedro Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vespri Orientale Estratto by Nobile 1942.

Vespri Orientale Estratto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vespri Orientale Estratto di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Donna Karan Chaos Liz Claiborne Lucky Number 6 for Men Tom Ford Amber Absolute Shaik Opulent Shaik Classic No 77 The Body Shop Juba Perfume Oil Creed Royal Delight Demeter Fragrance Junior Mints E. Coudray Ambre et Vanille Alain Delon Lyra Calypso Christiane Celle Calypso Figue James Heeley Cardinal Rasasi Muzarkash