Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942 da donna

Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942 da donna

Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942 da donna Foto

Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Pontevecchio W Estratto è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. La fragranza contiene note di Iris di Toscana, Rosa Bulgara, Gelsomino Indiano, Bergamotto, Tangerino, Coriandolo, Muschio Bianco, Amberwood e Sandalo.

Iris di Toscana Rosa Bulgara Gelsomino Indiano Bergamotto Tangerino Coriandolo Muschio Bianco Amberwood Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pontevecchio W Estratto by Nobile 1942.

Pontevecchio W Estratto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pontevecchio W Estratto di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Valentino V Absolu ID Parfums Rose Divine Shiseido Zen The Body Shop White Musk Sweet Years Just Me S.T. Dupont L'Eau de S.T. Dupont pour Homme Boucheron B Geo. F. Trumper Eucris Dorin Un Air de Damas Jasmine Ajmal Unveil The Beautiful Mind Series Intelligence & Fantasy Prince Matchabelli New Musk