Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Pontevecchio Estratto di Nobile 1942 da uomo

Pontevecchio Estratto di Nobile 1942 da uomo

Pontevecchio Estratto di Nobile 1942 da uomo Foto

Pontevecchio Estratto di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. Pontevecchio Estratto è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino e Incenso; le note di cuore sono Sandalo, Patchouli, Vetiver, Iris di Toscana, Legno di Palissandro, Geranio, Cedro, Ylang Ylang, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Bergamotto Tangerino Incenso

Sandalo Patchouli Vetiver Iris di Toscana Legno di Palissandro Geranio Cedro Ylang Ylang Gelsomino Rosa

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pontevecchio Estratto by Nobile 1942.

Pontevecchio Estratto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pontevecchio Estratto di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pontevecchio Estratto di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pontevecchio Estratto di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pontevecchio Estratto di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montale Aoud Queen Roses Al-Rehab Al Hanouf Yves Saint Laurent Elle Alviero Martini 1a Classe Woman Yllozure Yllozuria Jovoy Paris Poudre Kate Moss Velvet Hour Salvador Dali Daring Gold Les Nereides Musc de Samarkand Alyssa Ashley Musk M. Micallef Jewel Farmacia SS. Annunziata Kama