Marche » N-Q » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Patchouli Estratto di Nobile 1942 da uomo

Patchouli Estratto di Nobile 1942 da uomo

Patchouli Estratto di Nobile 1942 da uomo Foto

Patchouli Estratto di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Patchouli Estratto è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Marie Duchene. Le note di testa sono Bergamotto, Tangerino, Neroli e Cardamomo; le note di cuore sono Geranio, Fiore d'Arancio e Mirra; le note di base sono Ambra, Labdano, Fava Tonka, Patchouli, Cuoio e Sandalo.

Bergamotto Tangerino Neroli Cardamomo

Geranio Fiore d'Arancio Mirra

Ambra Labdano Fava Tonka Patchouli Cuoio Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli Estratto by Nobile 1942.

Patchouli Estratto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli Estratto di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli Estratto di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli Estratto di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli Estratto di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Pure Life Man Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir Des Vanites Giorgio Armani Emporio Armani For Him 2008 L`Erbolario Vetiver de la Reunion Olivier Durbano Jade Molinard Molinard Homme III Playboy Playboy Miami CoSTUME NATIONAL Costume National Homme Demeter Fragrance Dirt Rasasi Emotion Men Infusion Organique Buddha’s Fig Arno Sorel Shaman Sport