Marche » N-Q » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Levante di Nobile 1942 da donna e da uomo

vanigliato
caramello
Levante di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto

Levante di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Levante è stato lanciato sul mercato nel 2017. Le note di testa sono Note Marine, Fiori Bianchi e Gelsomino; le note di cuore sono Patchouli e Cedro; le note di base sono Vaniglia, Caramello, Muschio Animale, Benzoino e Resine.

Note Marine Fiori Bianchi Gelsomino

Patchouli Cedro

Vaniglia Caramello Muschio Animale Benzoino Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Levante by Nobile 1942.

Levante Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Levante di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Levante di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Levante di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Levante di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Christian Lacroix Bazar pour Homme Versace Metal Jeans  Men Sergio Tacchini Experience Sailing Azzaro Chrome Sport Diesel Fuel for Life Summer Replay Replay Your Fragrance! Refresh for Him CB I Hate Perfume M2 Black March Rasasi Fighting Temptation Andree Putman Preparation Parfumee Adolfo Dominguez Agua de Sandalo Andrea Maack Craft Sabon Homme