Marche » N-Q » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Acqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Acqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo

Acqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto Acqua Nobile di Nobile 1942 da donna e da uomo Foto

Acqua Nobile di Nobile 1942 è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Acqua Nobile è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Neroli e Cardamomo; le note di cuore sono Geranio, Mirra e Fiore d'Arancio; le note di base sono Labdano Francese, Fava Tonka, Patchouli, Sandalo e Cuoio.

Bergamotto Mandarino Neroli Cardamomo

Geranio Mirra Fiore d'Arancio

Labdano Francese Fava Tonka Patchouli Sandalo Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Nobile by Nobile 1942.

Acqua Nobile Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Nobile di Nobile 1942, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Nobile di Nobile 1942 puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Nobile di Nobile 1942. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Nobile di Nobile 1942 rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Hugo Boss Boss in Motion Roberto Cavalli Roberto Cavalli Black Nikos Sculpture pour Homme Joop! Joop! Homme Bugatti Bugatti Homme Pierre Balmain BalMan Liz Claiborne Mambo for Men Alain Delon Ad Alain Delon Classic Molinard Vanille Marine Jean Paul Gaultier Le Male Limited Edition 2009 Cale Fragranze d’Autore Preludio d'Oriente En Voyage Perfumes Poete de Carmel