Marche » N-Q » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Ninel No. 9 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 9 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 9 di Ninel Perfume da donna Foto

Ninel No. 9 di Ninel Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Ninel No. 9 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Lillà Verde, Mandarino, Canna, Pepe Rosa e Menta; le note di cuore sono Violetta, Ninfea, Pesca Bianca, Amaryllis e Rosa; le note di base sono Cedro, Vaniglia e Muschio Animale.

Lillà Verde Mandarino Canna Pepe Rosa Menta

Violetta Ninfea Pesca Bianca Amaryllis Rosa

Cedro Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ninel No. 9 by Ninel Perfume.

Ninel No. 9 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ninel No. 9 di Ninel Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ninel No. 9 di Ninel Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ninel No. 9 di Ninel Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ninel No. 9 di Ninel Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Kenzo L'Eau par Kenzo Oscar de la Renta Oscar Bamboo Michael Kors Island Ella Mikao Yujin Aqua Montana Montana en Turquoise Dolce&Gabbana D&G Anthology L`Imperatrice 3 O Boticario Nativa Spa  Violet + White Sandal DSQUARED² She Wood Crystal Creek Wood Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli Michel Germain Deauville Prescriptives Potion Galimard Si Tu Savais...