Marche » N-Q » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ninel No. 4 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 4 di Ninel Perfume da donna

vanigliato
Ninel No. 4 di Ninel Perfume da donna Foto

Ninel No. 4 di Ninel Perfume è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Ninel No. 4 è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Foglia di Ribes Nero; le note di cuore sono Rosa di Maggio e Fresia; le note di base sono Ambra, Patchouli, Note Legnose e Vaniglia.

Foglia di Ribes Nero

Rosa di Maggio Fresia

Ambra Patchouli Note Legnose Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ninel No. 4 by Ninel Perfume.

Ninel No. 4 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ninel No. 4 di Ninel Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ninel No. 4 di Ninel Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ninel No. 4 di Ninel Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ninel No. 4 di Ninel Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Yves Saint Laurent Y ID Parfums Andalucia Rochas Rochas Soleil Marks and Spencer Truly Decadent Chevignon Forever Mine for Women MDCI Parfums Vepres Siciliennes biehl parfumkunstwerke pc02 Revillon Anouchka Corine de Farme Longboard Seaside Creed Aventus En Voyage Perfumes Peche noir John Mac Steed Lady Mac Steed Prune