Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ninel No. 19 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 19 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 19 di Ninel Perfume da donna Foto

Ninel No. 19 di Ninel Perfume è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ninel No. 19 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Bergamotto, Pepe Rosa, Pisello Odoroso e Pesca; le note di cuore sono Tiarè, Orchidea, Amyris e Magnolia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Benzoino e Fava Tonka.

Fiore d'Arancio Bergamotto Pepe Rosa Pisello Odoroso Pesca

Tiarè Orchidea Amyris Magnolia

Muschio Animale Sandalo Patchouli Benzoino Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ninel No. 19 by Ninel Perfume.

Ninel No. 19 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ninel No. 19 di Ninel Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ninel No. 19 di Ninel Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ninel No. 19 di Ninel Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ninel No. 19 di Ninel Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Palazzo Lalique Lalique Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence Lobogal Lobogal Pour Elle Clive Christian No. 1 Opus Oils Island Girl: Mantra (Bali) MDCI Parfums Enlevement au Serail Victoria`s Secret Velvet Amber Blackberry Yosh Ginger Ciao 2.27 Oriflame Giordani Gold Shine Guerlain Plus Que Jamais Tiens Rare