Marche » N-Q » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Ninel No. 18 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 18 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 18 di Ninel Perfume da donna Foto

Ninel No. 18 di Ninel Perfume è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Ninel No. 18 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Bergamotto, Pesca e Mandarino; le note di cuore sono Rosa, Magnolia, Loto, Peonia e Gelsomino; le note di base sono Vaniglia, Estratto di Cedro Bianco e Vetiver.

Fiore d'Arancio Bergamotto Pesca Mandarino

Rosa Magnolia Loto Peonia Gelsomino

Vaniglia Estratto di Cedro Bianco Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ninel No. 18 by Ninel Perfume.

Ninel No. 18 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ninel No. 18 di Ninel Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ninel No. 18 di Ninel Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ninel No. 18 di Ninel Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ninel No. 18 di Ninel Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Chopard Wish Pure Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Yves Rocher Ode à l'amour Annick Goutal Vanille Exquise L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Fragonard Les Naturelles: Fleur de Vanille Demeter Fragrance Mulled Cider Laurence Dumont Vanille Patchouli Sinfonia di Note Amande Sucree I Profumi di Firenze Vaniglia del Madagascar Nicolai Parfumeur Createur Vanille Intense Social Creatures Frankfurt Kitchen