Marche » N-Q » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Ninel No. 12 di Ninel Perfume da donna

Ninel No. 12 di Ninel Perfume da donna

ozonico
Ninel No. 12 di Ninel Perfume da donna Foto

Ninel No. 12 di Ninel Perfume è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Ninel No. 12 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Kiwi e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Ciclamino e Cocomero; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Albero di Limone.

Kiwi Pepe Rosa

Gelsomino Ciclamino Cocomero

Muschio Animale Sandalo Albero di Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ninel No. 12 by Ninel Perfume.

Ninel No. 12 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ninel No. 12 di Ninel Perfume, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ninel No. 12 di Ninel Perfume puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ninel No. 12 di Ninel Perfume. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ninel No. 12 di Ninel Perfume rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Issey Miyake L'Eau D'Issey Une goutte sur un Petale Rochas Aquawoman Krizia Eau de Krizia Germaine Monteil L`Eau De Monteil Bvlgari Omnia Green Jade Issey Miyake L`Eau d`Issey Extract Edition Shiro Kuramata Tommy Hilfiger Tommy Summer Girl 2009 Tous H2O Issey Miyake L`Eau d`Issey Ettore Sottsass Edition Melange Perfume Roll-On Perfume No. 4 Avon Exotic Beaches Royal Apothic City Of Angels