Marche » N-Q » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

cocco
caramello
tropicale
Les Gourmandises de Nina di Nina Ricci da donna Foto

Les Gourmandises de Nina di Nina Ricci è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. E' una nuova fragranza. Les Gourmandises de Nina è stato lanciato sul mercato nel 2017. La nota di testa è Limone; le note di cuore sono Pina Colada e Frutto della Passione; le note di base sono Gardenia, Caramello e Pralina.

Limone

Pina Colada Frutto della Passione

Gardenia Caramello Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Gourmandises de Nina by Nina Ricci.

Les Gourmandises de Nina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Gourmandises de Nina di Nina Ricci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Gourmandises de Nina di Nina Ricci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Gourmandises de Nina di Nina Ricci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Gourmandises de Nina di Nina Ricci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Carla Fracci Medea Deborah Be Gourmand - Lovely Cream Kylie Minogue Showtime EDP Eau Jeune Delice de Pomme Lulu Castagnette Lulu Rose Abercrombie & Fitch Wakely Sarantis B.U. Fantasy Stacked Style Como Crema Avril Lavigne Forbidden Rose Cacharel Amor Amor Absolu En Voyage Perfumes Carmel de Ville GoodTrueBeautiful Lovelily