Marche » N-Q » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Energy Burst Eau De Parfum di Neom Organics da donna e da uomo

Energy Burst Eau De Parfum di Neom Organics da donna e da uomo

Energy Burst Eau De Parfum di Neom Organics è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Energy Burst Eau De Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2017. La fragranza contiene note di Pompelmo, Limone e Rosmarino.

Pompelmo Limone Rosmarino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Energy Burst Eau De Parfum by Neom Organics.

Energy Burst Eau De Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Energy Burst Eau De Parfum di Neom Organics, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Energy Burst Eau De Parfum di Neom Organics puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Energy Burst Eau De Parfum di Neom Organics. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Energy Burst Eau De Parfum di Neom Organics rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Armani Eau Pour Homme Davidoff Echo Summer Fizz Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic Frederic Malle Outrageous! Carolina Herrera 212 Men Splash 2008 Avon Fire Me Up IVR Swiss Group Eaudesalpes Hierba Verbena & Te Verde Eclectic Collections Factor M. Micallef Les 4 Saisons: White Sea Jo Malone London Verbenas of Provence La Bouquetiere Matins Vert Dorin Roses des Vents Nord