Marche » N-Q » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Nautica Voyage N-83 di Nautica da uomo

Nautica Voyage N-83 di Nautica da uomo

marino

Nautica Voyage N-83 di Nautica è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Nautica Voyage N-83 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Note Marine, Menta Speziata e Petitgrain; le note di cuore sono Cardamomo, Noce Moscata e Lavanda; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro.

Note Marine Menta Speziata Petitgrain

Cardamomo Noce Moscata Lavanda

Muschio Animale Sandalo Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nautica Voyage N-83 by Nautica.

Nautica Voyage N-83 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nautica Voyage N-83 di Nautica, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nautica Voyage N-83 di Nautica puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nautica Voyage N-83 di Nautica. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nautica Voyage N-83 di Nautica rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Tom Tailor Speedlife Man Jil Sander Jil Sander Sun Men Fresh Ermenegildo Zegna Z Zegna Fresh The Body Shop Oceanus Ineke Derring-Do L`Erbolario Periplo Lostmarch Aod Compagnia Delle Indie Europe Mediterranean Breeze Bronnley Body Care Demeter Fragrance Kahala Hawaiian Surf Liz Claiborne Curve Wave LR Boris Becker