Marche » N-Q » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Essencial Elixir di Natura da donna

Essencial Elixir di Natura da donna

Essencial Elixir di Natura da donna Foto

Essencial Elixir di Natura è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Essencial Elixir è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Veronica Kato. Le note di testa sono Agrumi, Pera e Fresia; le note di cuore sono Rosa, Violetta e Mughetto; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Agrumi Pera Fresia

Rosa Violetta Mughetto

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essencial Elixir by Natura.

Essencial Elixir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essencial Elixir di Natura, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essencial Elixir di Natura puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essencial Elixir di Natura. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essencial Elixir di Natura rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

beauty at ebay
Salvador Dali Purplelips Paco Rabanne Ultraviolet Aurore Borealis Edition Banana Republic Rosewood Dolce&Gabbana L`eau The One Aubusson Desirade Christian Lacroix C`est la Fete Patchouli Houbigant Lutece Franck Olivier Passion Extreme Guerlain Les Secrets de Sophie DSH Perfumes Prana Tom Tailor Liquid Woman Dorin Un Air d`Amour Pour Madame