Marche » N-Q » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna

Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna

Ho: 18 Avevo: 10 Vorrei: 4

Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez da donna Foto

Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Narciso Rodriguez For Her è stato lanciato sul mercato nel 2003. Narciso Rodriguez For Her è stato creato da Christine Nagel e Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Osmanto, Fiore d'Arancio Africano e Bergamotto; le note di cuore sono Muschio Animale e Ambra; le note di base sono Vetiver, Vaniglia e Patchouli. Questo profumo ha vinto 2 premi: FiFi Award Fragrance Of The Year Women`s Nouveau Niche 2004 e FiFi Award Fragrance Of The Year Women`s Nouveau Niche 2007.

Osmanto Fiore d'Arancio Africano Bergamotto

Muschio Animale Ambra

Vetiver Vaniglia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Narciso Rodriguez For Her by Narciso Rodriguez.

Fiore d`Angelo
Henry Cotton`s for Women
Encre Noire Pour Elle

Narciso Rodriguez For Her Recensioni

Ferry74
Ferry74

Profumo estremamente fine è garbato! Una persistenza notevole che non disturba! È come una musica sublime che non ci si stanca di ascoltare! La sua dolcezza non è invadente, il suo tarlo favolosamente floreale ispira al pulito.Magnetico!

Boadicea
Boadicea

lo trovo uno dei profumi più coinvolgenti ed ammalianti che ho mai provato ed indossato! Tendenzialmente preferisco i profumi più freschi, ma questo ha un che di ipnotico...

Jan
Dario40
Dario40

Preferisco la versione parfum (bottiglia rosa) perché la trovo più consona ai miei gusti, dolcissima... questa un po' meno forse per via del vetiver che scurisce e inacidisce un tantino...ma sono solo punti di vista, il prodotto è notevole!

Jan
mellyhelly
mellyhelly

Narciso Rodriguez for Her in versione Edt nella boccetta nera rimane per me il primo ed il migliore di tutta la linea. L'avevo scoperto molti anni fa quando non lo conosceva nessuno e sinceramente nemmeno io sapevo chi fosse NR. Mi era capitato di notare uno stand in una delle poche profumerie in cui era distribuito e ne sono rimasta subito affascinata! Era qualcosa di nuovo, fioriti, pulito ma sensuale. Non so se sia vera la storia dell'olio egyptian musk venduto dagli ambulanti di New York. Naturalmente il cuore di muschio è sintetico ed è anche piuttosto diverso da tutti i muschi commerciali.
Mi incanta la nota di fiori d'arancio all'inizio e poi adoro l'osmanto e in fondo l'ambra soffice ma non inutilmente super vanigliata. In tutto ciò quel particolare muschio NR è sempre presente e piuttosto caldo, ma niente bestiole sporche né eroine del bucato! È un profumo sensuale, appena orientale ed è moderno.
L'ho usato parecchio, prima ancora di conoscerne le note, semplicemente perché mi dava una bella sensazione e secondo me mi stava bene quasi ogni giorno ma non sempre.
Quando cominciato a sentirlo addosso ad una, due, tre...125 donne mi sono resa conto che non è eccezionale su tutte, anzi! Su alcune mi dava proprio fastidio, perché vira verso un sentore di lozione solare rancida! Ho ricevuto parecchi complimenti e qualche critica, poi naturalmente l'ho finito all'ultima goccia e non l'ho ricomprato. Credo che il fatto di sentirlo ovunque addosso ai soggetti più disparati lo abbia reso un po' ovvio ma non meno buono! Non mi pare che lo abbiano riformulato, ma dato il costo, sono apparsi e scomparsi numerosi dupes, di cui nessuno è LUI. Fantastica anche la crema corpo nel barattolo.
Non mi pare che NR abbia fatto cose migliori dopo. Forse solo l'Absolu ci va vicino ma è meno suadente.

Sep
caiucai
caiucai

ho moltissimi profumi, ma questo è l'unico che mi ha rapita davvero, più dei profumi di nicchia, è l'unico per me dal lontano 2005 (sia versione EDP cheEDT) .
Peccato che ora sia usato da troppe persone.Lo tengo solo per le occasioni speciali dato che ne sono assuefatta, quando voglio respirarne la fragranza per molte, moltissime ore

Sep
MOKK
MOKK

è davvero molto buono, intenso e sensuale, l'ho usato per parecchio tempo fintanto che intorno a me tutte le amiche se lo sono comprate (hanno una grande personalità)... amo essere distinta per il mio profumo quindi sapere che lo hanno scelto anche TUTTE le donne che per lavoro o per amicizia frequento francamente mi ha portato a fare altre scelte.
il problema per me è proprio questo: è diventato un profumo inflazionato, nella mia città lo senti ovunque!
resta il fatto che è davvero avvolgente e persistente nonostante sia delicato e non volgare.

Jul
Shiffy
Shiffy

Si tratta di una fragranza elegante, sensuale, misteriosa e al tempo stesso delicata. in una sola parola MERAVIGLIOSA.
Credo sia un profumo senza tempo, di classe, adatto per essere indossato in qualsiasi occasione. È un profumo che esprime ed induce sicurezza in chi lo indossa e a chi lo avverte nell'aria. Emana un'aura luminosa, pulita, di fiori. I fiori, però, si percepiscono in modo piuttosto tenue grazie alla presenza del muschio, dell'osmanthus e del paciuli. L'ambra conferisce profondità alla fragranza e aggiunge quel tocco unico che non so descrivervi a parole.

Clarida
Clarida

Floreale dolce molto persistente.
Fresco e frizzante nelle note di apertura, la base è invece calda e dolce, a base di muschio, vaniglia e un tocco di patchouli.
Se amate i profumi a base di muschio, For Her è un must.

Occasioni Online

49.19 USD
Narciso Rodriguez For Her Gift Set XIV. Eau De Toilette 1,7 oz Bag
Narciso Rodriguez For Her Gift Set XIV. Eau De Toilette 1,7 oz Bag
53.23 USD
Narciso Rodriguez For Her Gift Set XVI. Eau De Toilette 1,7 oz Body Milk 1,7 oz Cosmetic Bag 6,8 x 0,4 x 4,7 in
Eau De Toilette 3.4oz
Sephora Favorites Perfume Sampler
Sephora Favorites Perfume Sampler
Eau De Toilette 2.5oz
68.54 USD
Narciso Rodriguez For Her Delicate Limited Edition Eau De Toilette for women 2.5 oz
70.09 USD
Narciso Rodriguez For Her Gift Set V. Eau De Parfum 1,7 oz Eau De Parfum 0,33 oz
Eau De Parfum 1.7oz
75.09 USD
Narciso Rodriguez For Her Musc Collection Intense Eau De Parfum for women 1.7 oz
Eau De Toilette 1.6oz
Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc Eau de Parfum Spray, 1.6 oz
StrawberryNET.com
Eau De Toilette 2.5oz
100.50 USD
Narciso Rodriguez For Her Eau De Toilette with Atomizer Limited Edition 75ml 2.5oz
Eau De Toilette 3.3oz
Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc Eau de Parfum Spray, 3.3 oz
Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc Eau de Parfum Spray, 3.3 oz
Gift Set 4oz
139.99 USD
Narciso Rodriguez For Her Gift Set IV. Eau De Toilette 3,4 oz Eau De Toilette 0,33 oz Body Milk 2,5 oz

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Narciso Rodriguez For Her di Narciso Rodriguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Cacharel Noa Chloe Chloe Eau de Parfum Guerlain Idylle Juliette Has A Gun Citizen Queen Giorgio Armani Armani Code for Women Christian Dior Dior Addict Cacharel LouLou Givenchy Amarige Christian Dior J`adore Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Chanel Allure L`Erbolario Mandorla Guerlain Samsara Eau de Parfum Guerlain L'Heure Bleue Yves Saint Laurent Black Opium Jean Paul Gaultier Classique Lanvin Eclat d’Arpège Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Moschino Cheap & Chic Guerlain Mon Guerlain