Marche » M » Floreale « Gruppi Olfattivi

Supra Floral di Mugler da donna e da uomo

Supra Floral di Mugler da donna e da uomo

Supra Floral di Mugler da donna e da uomo Foto

Supra Floral di Mugler è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Supra Floral è stato lanciato sul mercato nel 2014. Supra Floral è stato creato da Jean-Christophe Herault e Olivier Polge. La nota di testa è Giacinto; la nota di cuore è Incenso; la nota di base è Ambra.

Giacinto

Incenso

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Supra Floral by Mugler.

Supra Floral Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Supra Floral di Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Supra Floral di Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Supra Floral di Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Supra Floral di Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Ocean Radiance Liz Claiborne Realities Tous Summer Bath and Body Works Velvet Tuberose The Different Company Jasmin de Nuit Perfumer`s Workshop Samba Red Woman Mona di Orio Jabu Tallulah Jane Tallulah Calvin Klein Eternity Summer 2010 Laura Ashley Dilys Daisy Fuentes Dianoche Love Teo Cabanel Early Roses