Marche » M » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Innocent Illusion di Mugler da donna

Innocent Illusion di Mugler da donna

Vorrei: 1

Innocent Illusion di Mugler è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Innocent Illusion è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Mandarino, Bergamotto, Muschio Bianco e Pralina.

Ribes Nero Mandarino Bergamotto Muschio Bianco Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Innocent Illusion by Mugler.

Innocent Illusion Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Innocent Illusion di Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Innocent Illusion di Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Innocent Illusion di Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Innocent Illusion di Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Gianfranco Ferre Gieffeffe Annick Goutal Eau du Sud Esprit Night Life Summer Edition Man Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Air-Val International Spiderman Guerlain Petite Guerlain Maurer & Wirtz 4711 Original Eau de Cologne Acqua di Genova Colonia Classica Il Profvmo Osmo Scents Mandarine Le Jardin Retrouve Eau des Délices Tallulah Jane 333 Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010