Marche » M » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Alien Essence Absolue di Mugler da donna

Ho: 10 Avevo: 1 Vorrei: 4 La mia signature: 1

vanigliato
fumoso
Alien Essence Absolue di Mugler da donna Foto Alien Essence Absolue di Mugler da donna Foto Alien Essence Absolue di Mugler da donna Foto Alien Essence Absolue di Mugler da donna Foto Alien Essence Absolue di Mugler da donna Foto Alien Essence Absolue di Mugler da donna Foto Alien Essence Absolue di Mugler da donna Foto

Alien Essence Absolue di Mugler è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Alien Essence Absolue è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Pierre Aulas. La nota di testa è Gelsomino; le note di cuore sono Legno di Cashmere e Rizoma di Iris; le note di base sono Baccello di Vaniglia, Ambra Bianca, Mirra e Incenso.

Gelsomino

Legno di Cashmere Rizoma di Iris

Baccello di Vaniglia Ambra Bianca Mirra Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alien Essence Absolue by Mugler.

Alien
1 no

Alien Essence Absolue Recensioni

titti.scimè
titti.scimè

L'ho bramato per tanti anni , e ora che lo riprovo mi rendo conto che non rientra più nei miei gusti, troppa vaniglia , troppo opprimente. È di un dolce pesante e così cremoso da risultare stucchevole. Sicuramente ottima qualità e tutto, ma io non lo porterei più .

2017
Clarida
Clarida

Dolce, gelsomino stupendo ed intenso (come in Alien EDP), base calda, vanigliata.
Sensuale ed estremamente persistente.
Un profumo che si fa notare.
Lo uso dopo la lozione corpo Alien, che amo perchè leggermente glitterata e dona alla pelle un effetto luminoso molto bello.
Ottima fragranza, straconsigliata per le amanti del genere.

2017
Nina.84
Nina.84

Che incanto questo profumo... a cominciare dalla boccettina che sembra un talismano e il liquido ambrato dorato. E poi la fragranza... Per chi ama i vanigliati è il paradiso! Vaniglia, ambra e gelsomino danno vita ad un profumo magico e avvolgente. Sarete notate ovunque... lascia una scia deliziosa e la durata è mostruosa. Non va via mai! Certe volte anche dopo la doccia ho la sensazione che sia ancora lì. A me ricorda quasi un liquore di vaniglia. Lo amo!

Feb
Alchimia72
Alchimia72

Amo questo profumo pur non impazzendo per l'originale viola. Persistenza e sillage mostruosi. Anche il prezzo. Lo tengo come un gioiello, indossandone non piu' di due spruzzi alla volta. Il gelsomino e' reso meno pungente dalla presenza dell'ambra e delle note dolci. Sicuramente non si corre il rischio di non essere notate. E' un profumo che colpisce ed e' intensissimo.

Feb
anadiemi
anadiemi

dolce dolcissimo..direi quasi burroso

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alien Essence Absolue di Mugler, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alien Essence Absolue di Mugler puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alien Essence Absolue di Mugler. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alien Essence Absolue di Mugler rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Lancome Poeme Lancome Tresor Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Prada Prada Candy Kiss Mugler Angel Muse Chopard Casmir Christian Dior Miss Dior Le Parfum Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum Lancome Hypnose Dolce&Gabbana Light Blue Sunset in Salina Guerlain La Petite Robe Noire Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidée Vanille Nobile 1942 La Danza delle Libellule Chloe Love Eau Intense Serge Lutens Un Bois Vanille Yves Saint Laurent Cinema Givenchy Pi Guerlain Shalimar Jean Paul Gaultier Classique Prada Prada Candy